Azienda

La Nostra Storia
La Natalizia Petroli spa opera nel mercato petrolifero da oltre 40 anni, precisamente dal 1973.

La sua attività si svolge per lo più nel centro Italia ed è presente in diversi settori dell’energia per i servizi a privati, industria, marina, autotrasporti, movimento terra, enti pubblici, agricoltura, serre ed allevamento, oltre a molteplici impianti di distribuzione carburanti. La storia dell’azienda fonda le sue radici nei rapporti umani che hanno fin dal principio legato i titolari alla propria clientela.
Un percorso ricco di storia ma con un anima ed un principio sempre uguale: quello della “centralità del cliente” che non è solo uno slogan ma è l’idea con cui affrontiamo quotidianamente le problematiche del nostro lavoro, ad ogni livello aziendale ed ogni fase della filiera (dalla prevendita al customer care) cercando di trasformare le nostre energie in qualità del servizio percepito; per questo si affianca la competitività al significato più profondo dei rapporti con la clientela basato sulla serietà e trasparenza per affrontare il futuro con sempre maggiore creatività, competenza e nel pieno rispetto delle normative in tutte le materie.

Gli obiettivi principali della Società sono:

  1. Fornire ad aziende, enti pubblici e privati, i prodotti energetici necessari al loro fabbisogno oltre alla consulenza pre e post-vendita.
  2. La sicurezza sul lavoro e la prevenzione degli incidenti per la protezione dell’ambiente e la sua salvaguardia (sistema di gestione della qualità ISO 9001:2008).
  3. Il pieno rispetto delle attuali norme in vigore e la sicurezza del trasporto e delle persone con una attenta e precisa formazione delle risorse umane (DLGS 626/94 e successivi).
  4. La difesa dell’ambiente attraverso fornitura al dettaglio e all’ingrosso i prodotti petroliferi e combustibili a basso impatto ambientale e nel rispetto delle più recenti normative.

 

Sinergia Generazionale