La Nostra Storia

La Natalizia Petroli opera nel mercato petrolifero da più di 30 anni, precisamente dal 1973 da quando i fratelli Natalizia - Giancarlo e Maurizio - hanno proseguito e sviluppato il percorso intrapreso con loro padre, Giulio.

La sua attività si svolge per lo più nel centro Italia ed è presente in diversi settori dell’energia oltre che nei servizi annessi a privati, industria, marina, autotrasporti, movimento terra, enti pubblici,  agricoltura, serre ed allevamento, oltre a molteplici impianti di distribuzione carburanti. La storia dell’azienda affonda la sue radici nei rapporti umani che hanno fin dal principio legato i titolari alla propria clientela.
Successivamente, nel 1992, con lo spirito ambizioso  e di continua crescita che ha sempre alimentato  la Natalizia Petroli c’e stata l’associazione con la Erg Petroli, il primo gruppo privato petrolifero italiano.  Insieme hanno  iniziato un percorso costellato di successi, nuovi mercati ed innovazioni di  prodotti e servizi.

Un percorso ricco  di storia ma con un anima ed un principio sempre uguale: quella che affianca la competitività al significato più profondo dei rapporti con la clientela basato sulla serietà e trasparenza per affrontare il futuro con sempre maggiore creatività,  competenza e nel pieno rispetto delle normative in tutte le materie.